Su AFFARI ITALIANI le relazion al convegno l’ECONOMISTA MISTICO

Cari Amici di SpazioStudio
come molti di voi mi chiedono ecco il link dove potrete ri-vedere le relazioni del Convegno “l’economista mistico”, sono divise per giornata e per relatori.all'asilo.jpeg
 
<http://affaritaliani.libero.it/coffee/video/l-economista-mistico.html>
 
Il Convegno è stato luogo di intense riflessioni, oltre che di una pulsante gioiosa armonia che ha aleggiato sempre tra noi.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, con una partecipazione partecipata, con un dialogo che ci ha visti organismo vivo, con un pensiero del cuore che, trovando prima in noi ” casa”, diverrà realtà spirituale e politica anche nel mondo.
Il mito emergente è “trinitario”, il documentario che ha aperto ogni giornata del Convegno ( e che potete rivedere prima della tavola rotonda finale ) dice più di ogni parola dell’inseparabilità del-
l’ umano del cosmo e del divino; tre dimensioni costitutive dell’essere di cui divenire nuovamente consapevoli e responsabili. 
E’ con parole di Willam Blake che ringrazio del dono che insieme abbiamo potuto vivere, un seme che ora in ognuno di noi dovrà essere custodito e curato e allevato, affinchè la danza di ognuno confluisca nel ritmo dell’Essere…portando fioritura e frutto nella Realtà.  
 
Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore selvatico.
Trattenere l’infinito nel palmo della mano
e l’eternità in un’ora.
 
grazie da Patrizia Gioia
www.spaziostudio.net
 
 

Su AFFARI ITALIANI le relazion al convegno l’ECONOMISTA MISTICOultima modifica: 2012-11-23T15:21:51+01:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento