Facebook, Lo scritto di Nicole Minetti

Unknown-2.jpeg

 

Cosimo Scarinzi
Vi è chi sostiene che non l’ha scritto lei, io non ritengo la cosa sia veramente importante ma vi è un modo di porgere il discorso che sembra volto a porre in contraddizione le femministe. Curioso….

Affaritaliani.it – Il favoloso mondo di Nicole
affaritaliani.libero.it
Concedetemi l’ironia, non affrettatevi a giudicarla superficialità. Se avete deciso di dedicare tempo a queste righe, concedetevi il lusso di arrivare alla fine; usate pure l’occhio critico, ma almeno, lasciate l’altro libero di guardare oltre, e perché no, di divertirsi. Il mio commento non è riser

Attilio Mangano Mi sembra uno scritto valido e intelligente

Cosimo Scarinzi Oddio, un po’ contorto. Comunque è chiaro che l’ha scritto qualche postfemminista – maschio o femmina, poco conta – che tira quattro paghe per il lesso scrivendo per conto di Silvio nostro. Sarebbe interessante capire perchè è stato scritto. Una diversione?
1

Attilio Mangano Boh, io credo che sia una donna autonoma che vuole dimostrare di esser tale e di saper intervenire ,come del resto fa anche sul piano politico. Non ho motivo di prenderne a tutti i costi le difese solo perchè è una bella ragazza ma nemmeno di criticarla a tutti i costi perchè fa parte di un giro di frequentazioni…

Cosimo Scarinzi Tu dici che sa scrivere? Sarebbe dunque una moderna versione dele cortigiane francesi del diciottesimo secolo. Le manca però la grazia, la levità, il rigore concettuale dei sui modelli. In fondo, se ho correttamente inteso il suo scritto, si limita a dire che fa la prostituta ma che potrebbe cambiare attività ma l’oggetto dell’attuale polemica non verte sulla sua professione privata ma sul fatto che da questa discende quella pubblica retribuita a spese nostre ad onta della fama di generosità del suo utilizzatore finale.

Attilio Mangano Ricordo ancora di aver letto una sua dichiarazione in cui alludeva alla possibilità di condurre una vita normale come tante altre, un marito, dei figli.. come a dire che una si trova a entrare in un giro per ragioni magari casuali e poi pe…

Fausto Congiu seeeeee, e poi c’era la strega cattiva e i sette nani, ma anche Gretel ,,, insomma,,, restituisca i soldi, si levi di torno e vada a afre ciò che vuole dovunque ma fuori dai coglioni. Scusate l’intelletualismo!

Laura To bravo! e poi vediamo se Gelmy dice ancora che siamo una massa di radical chic!!
il complesso di inferiorità intellettuale della nostra classe dirigente ( e non mi riferisco a Minetti che evidentemente s’intende solo di tartaro e di piorrea,…

Cosimo Scarinzi Per parte mia, credo che ogni discussione sul futuro di Nicole Minetti possa avere un qualche interesse solo per chi deve vendere gazzette. Effettivamente, dalla lettura di quanto scrive, parrebbe che non fosse pienamente consapevole della …
Mostra tutto

Facebook, Lo scritto di Nicole Minettiultima modifica: 2011-02-14T17:00:33+01:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento